Stampa Stampa
37

MONTEPAONE (CZ) – La colazione? Si fa gratis al Mc Donald’s


Un selfie per ricordare la "grande abbuffata" gratis

Un selfie per ricordare la “grande abbuffata” gratis

Mettiti il pigiama, loro offrono cornetto e cappuccino per 24 giorni

Articolo e foto di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 1 APRILE 2015 – C’erano gli studenti, che hanno fatto tappa prima di andare a lezione. C’era chi si è presentato in pigiama abbracciando l’immancabile orsacchiotto o il cuscino o chi ha preferito mantenere una certa sobrietà cambiandosi direttamente nel parcheggio prima di entrare.

C’era chi si è concesso l’immancabile selfie e chi è rimasto in attesa anche un’ora prima di poter andare al tavolo con il proprio vassoio imbandito. Se ne sono viste davvero “di tutti i colori” qualche mattina fa al ristorante McDonald’s del centro commerciale “Le Vele” di Montepaone lido, preso letteralmente d’assalto dal popolo in pigiama.

A partire dalle 7,30 ha preso il via la curiosa iniziativa che regala 24 giorni di colazione gratuita a chiunque si presentava a consumare il primo pasto della giornata in pigiama. C’era tempo fino alle 10, 30, ma nel giro di un’ora il ristorante era pieno di giovani in pigiami coloratissimi, orsacchiotti, eroi spaziali, peluche, un insieme di gioventù che ha risposto presente all’invito di andare in pigiama.

Ai presenti è stata regalata una carda con cui fare colazione gratis per altri 24 giorni, e la fila non accenna a diminuire. Molti i curiosi che non sapendo dell’iniziativa hanno avuto un sorriso per la riuscita della manifestazione e in un periodo di crisi come questo, ben vengano simili iniziative pubblicitarie, dopo la colazione gratis seguiranno altre iniziative promozionali? C’è da augurasi di sì, sperano in molti.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.