Stampa Stampa
31

MONTEPAONE (CZ) – IL “TEATRO TOTALE” DI “#FINCHE’PALCONONCISEPARI”


Applausi a scena aperta per lo spettacolo  “Champagne & Bon Bon”

Articolo e foto di Gia. RO.

MONTEPAONE (CZ) – 15 AGOSTO 2016 –  Una numerosa platea entusiasta e applausi scroscianti a scena aperta per lo spettacolo teatrale, tenutosi lo scorso 11 Agosto a Montepaone Lido, dal titolo “Champagne & Bon Bon“.

La compagnia teatrale #FinchèPalcoNonCiSepari, ha stupito i presenti riuscendo a trasmettere, attraverso toni diretti e simpatici controsensi, profondi messaggi, ponendo l’accento su tematiche sociali di alto spessore, non trascurando, tuttavia, la spensieratezza della commedia brillante. Una pièce teatrale, dalle sfumature farsesche, veloce, morbida, con battute a raffiche e numerosi cambi di scena, insomma, uno spettacolo a 360° che tra recitazione, musica e colori è riuscito a coinvolgere il pubblico presente.

La compagnia teatrale #FinchèPalcoNonCiSepari dunque, dopo la entusiasmante prima di Stalettì, fa nuovamente esplodere i botteghini con un numero di presenze al di la di ogni ottimistica aspettativa. Il rappresentante della compagnia, Giuseppe Grande, ringrazia, a nome di tutti gli attori in scena, il pubblico presente, le associazioni che hanno prestato il loro contributo e l’amministrazione comunale per il sostegno e patrocinio, nonchè le numerose attività commerciali, che attraverso gli sponsor, hanno acceso la miccia di questo sogno, tutto Montepaonese, che nel giro di un anno è riuscito a creare una propria identità artistica nel comprensorio, esplodendo in meravigliose performance che non lesinano di apprezzamenti su più livelli.

#FinchePalcoNonCiSepari, o meglio, Giuseppe Grande, Angela Sgrò, Chiara Iannelli, Antonio Grande, Antonio Cerra, Giovanni Grande e Liliana Fontanella, vi aspettano per le prossime date dello spettacolo “Champagne & Bon Bon“, che a breve verranno trasmesse su tutti i social.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.