Stampa Stampa
12

MONTEPAONE (CZ) – I progetti del Pd nella “Festa Democratica”


Montepaone, panorama

Montepaone, panorama

Due le serate: sabato e domenica prossimi. Si alterneranno momenti di dibattito politico e intrattenimenti musicali con tanto di stand gastronomici, libreria e artigianato locale. Presente il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno 

Fonte: articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano della Calabria) 

MONTEPAONE (CZ) – 21 AGOSTO 2014 – Anche quest’anno il Circolo PD di Montepaone organizza e propone la Festa Democratica dell’Unità. La festa si svolgerà nei giorni 23 e 24 Agosto nella tradizionale location di Piazza San Francesco Da Paola di Montepaone Lido. 

La Festa Democratica dell’Unità di Montepaone vuole essere, innanzitutto, un’occasione di svago e divertimento da vivere insieme, a prescindere dalle appartenenze. Nel corso delle serate non mancheranno momenti di approfondimento, utili a riallacciare il filo del discorso politico, interrotto durante la stagione estiva, in vista delle importanti scadenze elettorali che attendono la nostra Regione nei prossimi mesi.

Ed infatti, il circolo Pd di Montepaone, nella serata di sabato 23 agosto a partire dalle ore 20,30, sarà lieto di ospitare il Segretario Regionale del partito, onorevole Ernesto Magorno, il quale avrà modo di spaziare su vari temi, con particolare riferimento ai progetti del Pd per la guida della regione.

Il dibattito della sera successiva, con la presenza di amministratori locali, sempre alla stessa ora, avrà al centro il delicato momento degli enti locali e le possibili soluzioni per il loro rilancio.

Dopo gli approfondimenti spazio alla musica: sabato 23 agosto dalle 21,30 si esibiranno gli Almafolk con i loro coinvolgenti ritmi popolari. Domenica 24 la serata sarà allietata dalla voce di Loredana Aversa L’organizzazione curerà l’allestimento di stand gastronomici, libreria e di artigianato locale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.