Stampa Stampa
531

MONTEPAONE (CZ) – Giulio Berruti battezza il nuovo ipermercato Auchan


Giulio Berruti
Giulio Berruti

Al centro commerciale “Le Vele” centinaia le fan scatenate per l’attore reduce da “Ballando con le stelle”

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 23 GENNAIO 2015 – In tantissimi si sono dati appuntamento al centro commerciale “Le Vele” a Montepaone lido per l’arrivo dell’Auchan, presente il noto attore Giulio Berruti ,”il bel tenebroso, In  cappotto grigio e grande sciarpa nera, e che si è concesso alle tanti fan presenti per le consuete foto di rito e gli autografi.

Berruti è reduce dal fortunato programma televisivo “Ballando con le stelle”, ma sono molti i film che Giulio Berruti ha interpretato riscuotendo molto successo.  L’arrivo di Auchan nel centro commerciale “Le Vele”, conferma il consolidato rapporto di franchising siglato nel 2007 da AZ Spa, società attiva nella distribuzione calabrese con 26 supermercati di proprietà ed altri 41 in affiliazione commerciale, e Auchan Spa presente in Italia con 57 ipermercati in 11 regioni.

Giulio Berruti come attore comincia da piccoli ruoli, interpreta il ruolo di Roberto nel film Melissa P. (2005), regia di Luca Guadagnino. In seguito ha un cameo nel film Scrivilo sui muri, con Primo Reggiani e Cristiana Capotondi. Nel 2006 interpreta il ruolo di Thomas nella miniserie tv La freccia nera. Tuttavia la notorietà ed il successo arrivano nel 2007 grazie alla serie La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, regia di Stefano Alleva, su Canale 5, dove interpreta il ruolo del protagonista, il marchese Andrea Van Necker.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.