Stampa Stampa
332

MONTEPAONE (CZ) – GERACE “SPERONA” IL SINDACO: «MENTE SAPENDO DI MENTIRE»


“Accusa minoranza di ostruzionismo anziché prendere coscienza del proprio fallimento”

Articolo e foto  di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 5 DICEMBRE 2017 –  Nell’ultimo consiglio comunale presente per il gruppo di opposizione il solo consigliere Francesco Gerace.

“Mentire e cambiare le carte in tavola sembra essere la specialità della maggioranza Montepaone riparte –  dice Gerace –  lo fa soprattutto la massima espressione, il sindaco (nella doppia veste anche di presidente del consiglio comunale) accusando ancora una volta la minoranza ed in particolare  il consigliere Francesco Gerace di alzare barricate, fare ostruzionismo e strumentalizzare, continua Gerace, anziché prendere coscienza del proprio fallimento”.

“Caro sindaco lei – continua Gerace – ignora oppure vuole ignorare il regolamento comunale: spetta a lei  preparare vigilare e controllare le fasi di preparazione del consiglio, sa bene che già il giorno prima con nota a firma del sottoscritto le è stata segnalato il mancato deposito delle pratiche.

Si assuma ogni responsabilità e non scarichi la colpa sugli uffici,conclude il consigliere Gerace, è il tempo della verità e i cittadini hanno il diritto di sapere”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.