Stampa Stampa
53

MONTEPAONE (CZ) – FESTA DELLA SOLIDARIETA’, BAGNO DI FOLLA A CONCERTO SCHINELLA


Schinella assieme a Candelieri

Zona marina invasa da un fiume di gente per l’iniziativa dell’associazione Solidales

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 3 AGOSTO 2015 –  Bagno di folla per la prima festa della solidarietà organizzata a Montepaone Lido dall’associazione Solidales.

In una piazza gremita fino all’inverosimile è stato possibile visitare diversi stands di associazioni che hanno così promosso le loro attività di volontariato e presentato le loro artistiche realizzazioni, così come particolare interesse hanno destato gli stands di artigianato locale e la mostra di foto in bianco e nero sulla Montepaone Lido di ieri allestita da Massimiliano Cappuccino dell’Occhio del Pavone.

La sagra preparata dalle volontarie della Associazione ha riscosso particolare successo soprattutto tra i turisti che hanno avuto così modo di assaggiare i piatti tipici della tradizione locale.

Grande show infine a cura del giovanissimo Ernestino Schinella che dopo i successi di “Ti lascio una canzone” e “Volami nel cuore” insieme a Pupo ha incantato e coinvolto la piazza  trascinandola in un revaival di canzoni che hanno emozionato e non tradito le aspettative di quanti si sono riversati per ascoltare il giovanissimo artista.

Al termine della serata nel ringraziare quanti si sono adoperati per la riuscita della stessa il presidente Candelieri unitamente al maestro Francesca Pallone responsabile dell’orchestra di Fiati dell’Associazione Solidales hanno consegnato alla giovane artista una targa ricordo della prima festa della solidarietà e hanno dato appuntamento a tutti gli intervenuti alle prossime iniziative dell’associazione tra le quali l’atteso concerto delle Ensemble giovanile di fiati previsto per il mese di agosto.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.