Stampa Stampa
92

MONTEPAONE (CZ) – FERRARI CONTRO AUDI, FERITI I CONDUCENTI


Incidente durante trasferimento auto Memorial “Zerilli”. Sul posto 118 e carabinieri

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 5 LUGLIO 2016 –  Il rombo delle mitiche Ferrari aveva aperto la giornata a Montepaone lido, in occasione dell’importante raduno delle Ferrari della kermesse “Zerilli” una classica che unisce auto di lusso del cavallino rampante.

Solito raduno presso un noto stabilimento balneare della costa per poi recarsi per la sessione prove presso un noto albergo cittadino. Proprio in occasione di questo trasferimento si è verificato un incidente sulle cui cause scatenanti sono in corso indagini da parte degli inquirenti tra una Ferrai modello 430 di colore grigio metallizzato e una grossa Audi A4 di colore nero.

Nel violento impatto ci sarebbero stati due feriti, i conducenti delle rispettive automobili, sul posto si è recata prontamente una ambulanza medicalizzata della postazione di pronta emergenza del territorio del Suem di Montepaone e i carabinieri della compagnia di Soverato.

Stabilizzati i due feriti si è deciso per ulteriori accertamenti il trasferimento all’ospedale di Soverato. Sul posto vista anche la presenza della supercars un capannello di curiosi e di appassionati. In seguito grazie ai rilievi delle forze del’ordine si stabiliva l’esatta dinamica del sinistro.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.