Stampa Stampa
25

MONTEPAONE (CZ) – Felice Siciliano aderisce al Pd


L'ex assessore Felice Siciliano

L’ex assessore Felice Siciliano

C’è da chiedersi come si collocherà l’ex assessore nei prossimi consigli comunali

Fonte: articolo e foto di Gianni Romano (Il Quotidiano della Calabria)

MONTEPAONE (CZ) – 5 GIUGNO 2014 – Felice Siciliano ex assessore al comune di Montepaone e in forza alla maggioranza guidata dal sindaco Franco Froio,aderisce al gruppo consiliare del PD e lo fa con una nota protocollata all’ente comunale.

Sin qui non ci sarebbe nulla di straordinario aderire ad un determinato partito politico e passare al gruppo consiliare del Pd composto dai consiglieri Mario Migliarese e Gianni Voci, ma la stranezza sta proprio in questo.

 Il gruppo del Pd in seno al consiglio comunale è all’opposizione mentre Felice Siciliano è in forza alla maggioranza. Cosa significa questo? Come si collocherà Siciliano nei prossimo consigli comunali?  Nell’ultimo consiglio comunale dove si discuteva di rendiconti e di bilanci, Siciliano è stato assente come il gruppo dell’Arcobaleno dei consiglieri Roberto Sestito e Rino Pirrò, questi punti importanti sono passati a maggioranza con il voto contrario del gruppo di opposizione.

Il Pd che a Montepaone è presente in forze con una sede e molti iscritti se dovesse,come sempre ha fatto decidere di votare contro un punto all’ordine del giorno o scegliere come e quali strategie mettere in campo per contrastare il governo Froio,Felice Siciliano fresco di appartenenza al gruppo consiliare del Pd come si comporterebbe?  Ancora è presto per dirlo, solo il tempo che di natura è galantuomo ci darà una mano per sciogliere questi quesiti.

 

 

TORRE DI RUGGIERO (CZ) – Pino Pitaro: “Soddisfatto per l’ades

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.