Stampa Stampa
43

MONTEPAONE (CZ) – “ESPLOSIONI MUSICALI”, MARTEDI’ CONFERENZA DI PRESENTAZIONE


Verrà svelato nome famoso artista che si esibirà in concerto a Montepaone Lido il prossimo 4 agosto

di Franco POLITO

MONTEPAONE (CZ) –  3 LUGLIO 2016 –  Il tam tam comincia a diventare assordante.

Sbandiera ai quattro venti quelli che si preannuncia essere uno degli eventi cult della stagione estiva. Un appuntamento che noi abbiamo definito “detonante” per via del suo titolo.

Si chiama “Esplosioni Musicali” è alla sua prima edizione  ed è stato messo in piedi da un gruppo di giovani  che si sono affidati all’esperta guida della Pro Loco. Il “boato” è atteso per il prossimo 4 agosto a Montepaone Lido quando ci sarà il grande concerto di un affermato artista della musica che sta riscuotendo un successo senza precedenti.

13434720_1762786390625457_1298909222883088256_n

Fino ad ora il nome è stato tenuto top secret. I “veli”, però, cadranno nella conferenza stampa che gli organizzatori hanno messo in piedi per presentarennei dettagli chi e cosa accadrà tra un mese nel quartiere marinato della ridente cittadina ionica.

L’appuntamento con i giornalisti è per martedì prossimo, 5 luglio, alle ore 19, nella sala consiliare della delegazione comunale della frazione rivierasca. Il detonatore è stato innestato. Si attende solo che dia sfogo alla prima edizione di “Esplosioni Musicali”.

Per essere informati e aggiornati sull’evento, gli organizzatori suggeriscono di cliccare ‘Mi Piace’ e seguire la pagina: https://www.facebook.com/esplosionimusicali/

«Tra i protagonisti di questa fantastica impresa – sottolinea il presidente della Pro Loco Mario Farenza –  ci sono Pietro Pirrò, Antonio Tino, Antonio Paparazzo, Maria Cecilia Montillo, Michele Scarfone, Elisa Sia, Aldo Marcellino, Francesco Urzino e Antonio Paparazzo».

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.