Stampa Stampa
62

MONTEPAONE (CZ) – Elezioni comunali, conferenza stampa lista ricusata


Michele Malta, adesso ha parlato lui

Il candidato a sindaco Michele Malta e i candidati a consigliere diranno la loro sulle ragioni dell’esclusione dalla competizione elettorale

di REDAZIONE 

MONTEPAONE (CZ) – 18 MAGGIO 2015 -Tempo una decina di giorni e hanno deciso di rompere il silenzio. 

“Michele Malta Sindaco”, la lista esclusa dalle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale del prossimo 31 maggio, dirà la sua in una conferenza stampa attesa per mercoledì prossimo, 20 maggio, alle ore 18: 30 nei locali dell’Hisory Cafè di Montepaone Lido. 

La compagine, che se fosse rimasta in corsa avrebbe sostenuto la candidatura a primo cittadino di Michele Malta, medico, si presenterà al gran completo per discutere delle ragioni dell’esclusione. 

Una esclusione decretata, dapprima, dalla sottocommissione elettorale provinciale e, dopo il ricorso al Tar, confermata dai giudici amministrativi perché, sembra, alle ore 12 del giorno ultimo per il deposito delle candidature, pur essendo i candidati presenti nell’ufficio di segretaria la documentazione sarebbe risultata incompleta. 

Dopo l’esclusione di Michele Malta a condendersi la fascia di sindaco sono rimasti Mario Migliarese, dipendente Inps,  e Saverio Candelieri, docente all’istituto Salesiano di Soverato. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.