Stampa Stampa
17

MONTEPAONE (CZ) – “Day and night”, un successo la prima edizione della discoteca all’aperto


MONTE - DAY AND NIGHT

La manifestazione  è stata fortemente voluta dal presidente della Pro Loco di Montepaone, Mario Farenza, che ha sostenuto i ragazzi riuscendo a creare un’armonia perfetta ed una festa senza precedenti

Fonte: articolo e foto di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza denominato Il Quotidiano della Calabria)

 MONTEPAONE (CZ) – 17 AGOSTO 2014 – Un simbolo di modernità che mancava da tanto nel paese di Montepaone Lido. La prima edizione del “Day and Night” è riuscita a raccogliere tanta gente, grazie al suo straordinario modo di porsi nei confronti del web, grazie ai grandi dj che si sono alternati durante la festa (staff di Radion), grazie agli effetti speciali e i fuochi d’artificio e grazie ad un’attrezzatura che ha permesso la massima qualità del suono.

Montepaone viene quindi, dopo tanto tempo, rivalutata. La sua piazza davvero grande può, quindi, raccogliere tante emozioni, dal valore dei ragazzi del paese a tutte quelle persone cha hanno sostenuto questa straordinaria festa!

“Day and Night” naturalmente non finisce qui! Con i complimenti di tutti, lo staff pensa di creare una seconda edizione per Montepaone Lido ed un’altra prima edizione per altri paesi.

La discoteca “Day and Night” è stata fortemente voluta dal presidente della Pro Loco di Montepaone, Mario Farenza, che ha sostenuto i ragazzi riuscendo a creare un’armonia perfetta ed una festa senza precedenti.

Il principale obiettivo del nuovo presidente è quello di dare alla comunità momenti di gioia, di divertimento e di spensieratezza cercando in tutti i modi di spegnere le polemiche e le critiche continue nei confronti del nostro bellissimo paese.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.