Stampa Stampa
41

MONTEPAONE (CZ) – Cresce l’attesa per la “Festa del Teatro”


Organizzata dall’Associazione Teatrale “Il Piccolo Teatro d’Arte” di Montepaone Lido, sarà una serata dedicata all’arte e la cultura teatrale, alla musica ed alla poesia con la premiazione della rassegna”Vernaculandu 2015″

di REDAZIONE 

MONTEPAONE (CZ) – 4 LUGLIO 2015 – Tutto pronto, o quasi. per la “Festa del TeatrO2, in programma domani sera, a partire dalle 20:30, in pizza San Francesco di Paola a Montepaone Lido.

Organizzata dall’Associazione Teatrale “Il Piccolo Teatro d’Arte” di Montepaone Lido, sarà una serata dedicata all’arte e la cultura teatrale, alla musica ed alla poesia. Nella serata si cercherà di trasportare nella piazza la magia del teatro Vernacolare ed amatoriale e si svolgerà inoltre il Gran Galà di premiazione delle compagnie teatrali che nel corso della stagione teatrale 2014/2015 hanno partecipato alla nostra rassegna a premi “Vernaculandu 2015”.

Verranno premiati il Miglior Attore, la Miglior Attrice, il Miglior Caratterista, la Migliore Regia ed in seguito verrà conferito il primo premio, denominato per l’appunto “Vernaculandu 2015”.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.