Stampa Stampa
41

MONTEPAONE (CZ) – CONTRIBUTI A PRO LOCO, QUESTI “SCONOSCIUTI”


Il presidente del sodalizio turistico, Mario Farenza, ha inviato una lettera al sindaco Mario Migliarese per avere chiarimenti in merito

 Articolo di Franco POLITO

 MONTEPAONE (CZ) – Una missiva indirizzata al sindaco Mario Migliarese e, per conoscenza, agli assessori e ai consiglieri comunali di maggioranza e opposizione.

 E’ quella con la quale Mario Farenza, presidente della Pro Loco, «in prossimità della riunione della nostra associazione, nella quale sarà approvato il calendario degli eventi estivi» chiede di sapere «se nell’ultimo Bilancio di Previsione approvato sono previsti dei contributi a favore della nostra Associazione».

 Nella missiva, inoltre, Farenza ricorda che «è attualmente in vigore un Regolamento per la concessione di contributi (approvato con deliberazione n.25 del 27/11/2014 dal Commissario Straordinario)».

 La risposta è attesa in maniera sollecita non fosse altro perché c’è da «programmare  – si legga ancora –  in modo ottimale gli eventi estivi ed avere una visione trasparente e comprensiva nell’eventuale ripartizione di concessione di contributi futuri».

 Farenza chiude ponendo l’accento sul fatto «di aver protocollato in circa 3 anni, numerose richieste, idee e progetti, tra i quali due importanti riguardanti la collaborazione al progetto per la riqualificazione sociale e culturale di aree urbane degradate e l’Idea/Progetto da collocarsi nell’ambito del “Regolamento dei beni comuni” di cui non ho mai avuto alcuna risposta».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.