Stampa Stampa
65

MONTEPAONE (CZ) – Concorso “La Voce del Cuore”, i vincitori


Tre le sezioni in concorso. La manifestazione è dedicata all’amore, nella sua accezione più ampia

di REDAZIONE

MONTEPAONE (CZ)  – 14 luglio 2015 –  Sesta edizione del Concorso nazionale letterario – artistico sull’amore, nell’accezione più ampia del termine, “La Voce del Cuore” della città di Montepaone, resi noti i vincitori.

I componenti della giuria, la presidente Giovanna Vecchio, Bonifacio Vincenzi, Azzurra Badolato, Sandro Betrò, Gianfranco Mammone, Cinzia Principe, Angela Lo Passo, Giovanni Sestito, Giuseppe Sestito e Anna Voci hanno scelto i vincitori per le tre sezioni in concorso.

Per la categoria “Opera artistica ispirata all’amore”, a vincere è stato Luca Paone di Montepaone, successivamente ex aequo le opere di Giuseppe Casaletto e Luciana Bertorelli, e terzo classificato Giovanni Troiano.

Per la seconda categoria “Lettera d’amore” sono risultati meritevoli di segnalazione Caterina Romeo di Catanzaro con “Mio tesoro grande”, Marianna Chiara Bonansone di Asti con “Ascolta la mia pioggia”, Sara De Bartolo di Trebisacce con “Vent’anni su un’isola nascosta”, Cristina Raddaverodi Vignole Borbera con “Caro Eros”, Stefania Donatella Paron di Rovigo con “Caro Diario” e Dario Lodi di Vignate con “Mia cara”. Il terzo classificato è Niccolò Gangi De Thierry di Milano, con la lettera “Commiato alla vita”, la seconda classificata Roberta Cutruzzulà di Montepaone con “Ciao nonnina mia”, mentre la prima classificata Rita Muscardin di Savona con “L’amore non muore mai”.

Per la sezione dedicata alla poesia inedita sull’amore, sono risultati meritevoli di segnalazione: Rita Muscardin di Savona con “Quello che farei per ritrovarti”, Rosa Tuccio di Montepaone con “Quando chiudi gli occhi”, Francesco Papasodaro di Montepaone con “Eternità”, Giuseppina Mellea di Montepaone con “Amare l’amore”, Giovanni Troiano di Trebisacce con “Unico e diverso”, Laura Montuoro di Montepaone con “aspettandoti”, Giovanna Stella di Acconia di Curinga con “La Voce del Cuore”. Terzo posto per Velia Aiello di Rogliano con “Ovunque amore”, secondo posto per Caterina Morabito di Montepaone con “La mia poesia” e il primo posto è andato ad Angela Caccia di Cutro con “E non è la mia pena”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.