Stampa Stampa
53

MONTEPAONE (CZ) – Comunali, i Giovani Democratici sostengono Antonio Tino


Studente universitario ha saputo raccogliere un ampio consenso tra i pari età. E’ candidato tra le fila di “Montepaone Riparte” con Mario Migliarese sindaco

di Gia. RO.

 MONTEPAONE (CZ) – 28 MAGGIO 2015 –  21 anni, studente universitario del corso di Laurea in Scienze dell’Amministrazione nella sede della propria terra (Catanzaro) e lavoratore presso l’azienda agricola di famiglia. Tre caratteristiche, queste, che gli hanno permesso di emergere e trovare ampio consenso tra i giovani di Montepaone che hanno con forza espresso la sua candidatura: umiltà, impegno e rinnovamento.

 D’altronde i requisiti sono quelli adatti per ricoprire un ruolo amministrativo all’interno di una nuova giunta che dovrà prestare molta attenzione alle problematiche giovanili.

 La sua collocazione non poteva che essere sull’asse “Montepaone Riparte” con Mario Migliarese sindaco. Il candidato a sindaco, sempre presente fra la gente di Montepaone, amico di tutti è riuscito a dar vita, come anche affermato da Giusy Iemma (Presidente Assemblea Provinciale Pd) «ad un binomio perfetto: Esperienza e Rinnovamento», che per somma algebrica porterà ad un’azione di governo attenta al bene della collettività.

 Una squadra eterogenea sotto l’aspetto di genere, generazionale e soprattutto di idee tangibili ed auspicabili per l’avvio di una politica nuova che ha come criteri guida tutti quei principi che daranno forza, ripresa e visibilità ad una cittadina con grosse potenzialità e che per cause di forza maggiore e probabilmente per inerzia delle amministrazioni precedenti, si trova oggi ad attraversare un periodo non florido sotto molti aspetti.

 Dunque un aria nuova e pulita per la politica montepaonese e soprattutto per i giovani democratici di Montepaone che intendono porre basi solide per il proprio futuro ed avere un contatto diretto con le istituzioni, su scala provinciale e regionale, sostenendo Antonio Tino.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.