Stampa Stampa
52

MONTEPAONE (CZ) – BCC, UNA BANCA “SOCIAL”


Istituto di Credito ha avviato una serie di importanti iniziative dedicate, oltre che alla Clientela, ai circa 1.000 Soci della Cooperativa di Credito, operante sul territorio da circa 30 anni

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTEPAONE  (CZ) – 6 APRILE 2017 . Come preannunciato in una Lettera inviata ai Soci dal Presidente Avv. Giovanni Caridi (in foto) il 27 marzo, la Banca di credito cooperativo di Montepaone ha avviato una serie di importanti iniziative dedicate, oltre che alla Clientela, ai circa 1.000 Soci della Cooperativa di Credito, operante sul territorio da circa 30 anni.

Per facilitare la comunicazione e favorire il coinvolgimento di ogni singolo Soggetto nella vita della Bcc, sono stati attivati i canali WhatsApp e Telegram. Nel mese di aprile nasceranno il nuovo Sito Istituzionale e una APP completamente gratuita per consentire l’accesso in Banca e alle sue iniziative commerciali, comodamente, a qualunque ora e in maniera rapida e moderna.

“Vogliamo, così facendo – afferma il Presidente – migliorare e rendere più efficiente il nostro modo di stare vicini ai nostri Soci, ai Clienti e al Territorio”. In tale contesto si inserisce anche la stipula di specifiche Convenzioni già intervenute con l’Ordine degli Ingegneri, con il Collegio dei Geometri. Altre sono in cantiere”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.