Stampa Stampa
154

MONTEPAONE (CZ) – BAR “CARACAS” VISITATO DAI LADRI


Ignoti portano via l’incasso della slot  machine

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 22 APRILE 2016 –  Forse ladri seriali, ignoti approfittando del buio della notte hanno prima forzato una porta laterale e successivamente si sono introdotti nel bar rosticceria “Caracas” situato in via Italo Balbo a Montepaone lido.

Una volta introdotti, i ladri sono andati decisi verso la  macchina della slot machine per il  gioco del video poker, forzandola e portando via tutto il contenuto, ancora da quantificare l’importo perché la macchina era piena di euro.

inoltre i ladri hanno provveduto a controllare se nel locale vi fossero presenti altri soldi, aperto il registratore di cassa,ispezionati tutti i cassetti,senza rubare altro se non soldi,come è già avvenuto nel comprensorio per altre attività similari, ladri solo alla ricerca di soldi e non interessati ad altre merceologie presenti, come costose bottiglie di liquori o prodotti alimentari.

La scoperta del furto con scasso al mattino fatta con sconforto  dal  titolare,non restava altro che allertare le forze dell’ordine e presentare formale denuncia di furto con scasso ad opera di ignoti, alla Compagnia carabinieri di Soverato, competente per territorio.

Agli inquirenti, ora, il compito di dare un nome e un volto agli autori di questi continui furti.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.