Stampa Stampa
61

MONTEPAONE (CZ) – AVVOCATI A CONVEGNO SU DIRITTO TRIBUTARIO E DIRITTO PENALE TRIBUTARIO


La sede centrale della Bcc a Montepaone

Venerdì prossimo presso la sala conferenza delle Banca di Ctredito Cooperativo

di REDAZIONE

 MONTEPAONE (CZ) –  16 OTTOBRE 2017 –  “Temi attuali di diritto tributario e penale tributario” è questo il titolo del seminario che si terrà venerdì 20 ottobre 2017, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, presso la sala convegni della BCC di Montepaone.

L’evento organizzato dalla Sezione Calabria dell’Associazione Nazionale Tributaristi Italiani, in collaborazione con il Centro di Diritto Penale Tributario, e con il patrocinio della BCC di Montepaone, intende porre l’attenzione sulle novità di più stringente attualità nel campo del diritto tributario e penal tributario. In particolare saranno oggetto di disamina il processo tributario telematico, operativo nella nostra regione sin dal 15 luglio 2017, e la complessa tematca della prescrizione dei reati tributari.

Ad aprire i lavori saranno l’avv. Giovanni Caridi (Presidente della BCC di Montepaone) ed il prof. avv. Giuseppe Iannello (Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro).

Seguiranno le relazioni dell’avv. Francesco Iacopino (“Il Caso Taricco e la (possibile) “crisi” della prescrizione”), dell’avv. Alessandro Palasciano (“La prescrizione in materia penal tributaria”), dell’avv. Edoardo Ferragina (“Il processo tributario telematico”) e del dr. Maurizio Toraldo (“Comunicazioni e notifiche telematiche in ambito tributario”).

Il seminario è accreditato, ai fini della formazione professionale obbligatoria, dall’Ordine degli avvocati di Catanzaro, che riconoscerà quattro crediti formativi.

La partecipazione è gratuita, ma la registrazione è obbligatoria tramite la piattaforma Eventbrite: http://bit.ly/convegno-ANTI-20-10-2017

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.