Stampa Stampa
50

MONTEPAONE (CZ) – AUTO CONTRO MURETTO, MUORE 90ENNE


L’episodio si è verificato sulla Provinciale 124 all’altezza del ponte sul fiume Grizzo. Il mezzo ha impattato frontalmente contro un muretto che delimita la carreggiata

DI REDAZIONE

MONTEPAONE (CZ) – 31 LUGLIO 2015 – Strade d’estate. Strade belle ed assolate. Strade che fanno sognare. Ma anche capaci di trasformarsi in micidiali killer pronti a colpire. Strade maledette,  o della morte, tali da far precipitare tante famiglie nell’abisso della tragedia.

Un uomo di 90 anni,  originario di Caraffa, è morto stanotte in seguito a un incidente stradale. L’episodio si è verificato poco dopo l’una sulla Provinciale 124 in prossimità del ponte sul fiume Grizzo.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Soverato. Per i rilievi di rito e l’avvio delle indagini.

Da quanto appreso nell’incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi. Per cause in corso di accertamento, l’uomo avrebbe perso il  controllo della vettura che ha finito la sua corsa contro uno dei muretti che delimitano la carreggiata. Vista l’ora in cui è avvenuto l’impatto, ma si tratta solo di un’ipotesi da verificare e confermare,  è possibile  che a  tradire l’anziano conducente possa essere stato un colpo di sonno.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.