Stampa Stampa
73

MONTEPAONE (CZ) – ASSESSORE FRANCESCO LUCIA RIMETTE LE DELEGHE, IL COMMENTO DEL SINDACO MARIO MIGLIARESE


La delegazione della zona marina

“Passo indietro alla luce della vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto e che nei prossimi giorni richiederà che lo stesso dedichi tutte le proprie energie all’esercizio dei diritti di difesa”

Riceviamo e pubblichiamo: 

MONTEPAONE (CZ) –  2° SETTEMBRE 2017 –  «L’assessore Francesco Lucia mi ha comunicato ufficialmente la propria volontà di rimettere nelle mie mani importanti deleghe assessorili da me conferitegli in seno alla Giunta comunale di Montepaone. Lucia ha motivato il proprio passo indietro alla luce della vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto e che nei prossimi giorni richiederà che lo stesso dedichi tutte le proprie energie all’esercizio dei diritti di difesa.

Nel prendere atto della decisione di Francesco Lucia ho deciso che per il momento le deleghe non saranno riattribuite e che le eserciterò ad interim. Comprendo il momento difficile che sta attraversando la persona e apprezzo la scelta di voler tener al riparo l’Amministrazione e la cittadinanza tutta dalle turbolenze che ormai ritualmente accompagnano le indagini giudiziarie. 

Resto convinto che Francesco Lucia riuscirà a dimostrare la totale estraneità ai fatti che gli vengono addebitati. Lo ringrazio per l’impegno e la dedizione con cui ha ricoperto il delicato ruolo di assessore in dipartimenti strategici per un’amministrazione. Il passo indietro compiuto è ulteriore dimostrazione di attaccamento al progetto di Montepaone riparte e alla cittadinanza tutta. L’amministrazione di Montepaone proseguirà il proprio cammino portando a compimento tutti gli  interventi cui Francesco Lucia ha contribuito a realizzare».

Mario Migliarese, sindaco di Montepaone 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.