Stampa Stampa
76

MONTEPAONE (CZ) – ARRIVA UN’ESTATE DI “ESPLOSIONI MUSICALI”


Pro Loco e un gruppo di giovani per il prossimo 4 agosto stanno mettendo in piedi un concerto – evento che vedrà protagonista un numero uno della musica

 di Franco POLITO

 MONTEPAONE (CZ) – 20 GIUGNO 2016 –  Ci siamo. A fatica l’estate sta per entrare nel vivo con il suo carico di mare, vacanze, movida e iniziative.

 A Montepaone qualcuno sta pensando di renderla “detonante” con un appuntamento a sorpresa ma che già si annuncia essere uno degli eventi cult della stagione. Già il nome dell’iniziativa, “Esplosioni Musicali”, la dice tutta su quello che avverrà nella ridente cittadina ionica.

 «”Esplosioni musicali – spiega il presidente della Pro Loco Mario Farenza –  nasce dall’idea di un gruppo di giovani di Montepaone Lido, che affidandosi all’esperta guida della nostra associazione e alla direzione artistica del giovane promoter Riverso, diventa una squadra unita, creativa e pronta a portare grandi nomi nel proprio amato territorio». 

13434720_1762786390625457_1298909222883088256_n

 Squadra unita, già. «Tra i protagonisti di questa fantastica impresa – aggiunge Farenza – troviamo Pietro Pirrò, Antonio Tino, Antonio Paparazzo, Maria Cecilia Montillo, Michele Scarfone, Elisa Sia, Aldo Marcellino, Francesco Urzino e Antonio Paparazzo».

 Poi il numero uno del sodalizio turistico montepaonese fissa la data dell’avvenimento. «Giovedì 4 agosto – conclude  – sarà il primo grande concerto-evento della prima edizione di ‘Esplosioni Musicali’. Il nome del famoso cantante che sta riscuotendo un successo senza precedenti, verrà svelato i primi di luglio con la conferenza stampa che andrà in ‘live’ sulla nostra pagina ufficiale».

 Per essere informati e aggiornati sull’evento, Farenza suggerisce di cliccare ‘Mi Piace’ e seguire la pagina: https://www.facebook.com/esplosionimusicali/

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.