Stampa Stampa
58

MONTEPAONE (CZ) – APPLAUSI ED EMOZIONI PER “IL MIRACOLO DI NATALE”


Consensi a scena aperta per lo spettacolo con protagonisti gli alunni di tutte le scuole 

Articolo e foto di Gianni ROMANO 

MONTEPAONE (CZ) –  28 DICEMBRE 2017 –  Grande successo con molte presenze, tra cui l’amministrazione comunale con il sindaco Mario Migliarese, per la commedia in due atti, Il miracolo di Natale” evento  organizzato dal centro diurno per anziani  e dalla associazione teatrale “Ciccio Rattà” di Montepaone centro storico.

La commedia ha visto protagonisti i ragazzi della scuola elementare e media e della scuola materna di Montepaone centro, per la regia di Franco Voci, ormai navigato regista che ha già portato in sciena autentici capolavori tra i quali numerose commedie.

Ha colpito nel segno e nel cuore e quello che è successo è stato veramente un successo di critica e di pubblico, per lo spettacolo allestito preso il mobilificio Casadonte  era stracolmo.

La commedia è stata un crescendo di emozioni  strappando ai presenti numerosi applausi a scena aperta, dove i ragazzi con le loro scene, i loro canti natalizi,sono riusciti ad emozionare il pubblico facendo rivivere a tutta la platea la magia del Santo Natale.

Quel Natale dove la famiglia riunita attorno al focolaio domestico ti faceva respirare il vero amore che nasce solo dal cuore sincero,e che non si compra con il denaro, bastava solo stare assieme, dove la famiglia era sacra, si cantava la canzone dei folletti venuti in una casa umile per respirare  il profumo di un amore sincero.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.