Stampa Stampa
408

MONTEPAONE (CZ) – ANTONIO VECCHIO FINALISTA AL PREMIO LETTERARIO “SCRIVIAMO INSIEME”


Si attende la fase conclusiva che decreterà il vincitore

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTEPAONE (CZ) – 29 OTTOBRE 2017 – Grande la soddisfazione a Montepaone, per l’ennesimo risultato raggiunto da Antonio Vecchio finalista al concorso letterario,”Scriviamo insieme 2017” che si tiene a Rom.

E proprio nella città eterna si è tenuta la   fase selettiva del Premio Letterario Nazionale ,  settima edizione,  patrocinato da Roma Capitale. Antonio Vecchio, è tra i dieci finalisti, questo è di per se già una vittoria in quanto sono centinaia i partecipanti, ora si attende la fase conclusiva che decreterà il vincitore.

Ma già nell’edizione 2014, Antonio Vecchio partecipò  e vinse i il “Primo Premio Speciale della Giuria” partecipando con la lirica “Sognando l’infinito”. Per Antonio Vecchio una riconferma  questo la dice lunga sulle sue opere premiate in passato,tra cui,il riconoscimento che si unisce ai passati,  avuto nel Concorso “il Federiciano” 2017 della Casa Editrice Aletti per la poesia “Gennaio”, immessa in apposita antologia.

L’evento letterario è culminato nell’importante manifestazione svoltasi a Rocca Imperiale (il paese della Poesia) lo scorso mese di Agosto e che ha visto la presenza di volti noti dell’arte e dello spettacolo, Mogol ed altri.  

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.