Stampa Stampa
14

MONTEPAONE (CZ) – Amministrative, “Montepaone Domani” muove i primi passi


Montepaone, veduta

Montepaone, veduta

Per il comitato civico appuntamento venerdì 13 febbraio con un’assemblea costituente aperta alla partecipazione di cittadini, forze politiche e sociali

di Franco POLITO

MONTEPAONE (CZ) – 10 FEBBRAIO 2015 – Primi passaggi di campagna elettorale. Prime mosse verso le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale. Nella cittadina ionica c’è voglia di mettersi al più presto alle spalle l’esperienza del commissariamento e ripartire con “un’amministrazione ordinaria”.

Le elezioni si faranno quasi certamente a maggio prossimo, ma il fervore elettorale è già palpabile. Sullo scenario sono già in atto manovre e sussulti. Come quelli del comitato civico “Montepaone Domani” che per venerdì prossimo, 13 febbraio, ha organizzato un’assemblea costituente per gettare sul tappeto una proposta politico – amministrativa che, guardando al passato, si proietti sul domani montepaonese.

L’appuntamento, moderato dal giornalista Gianni Romano, corrispondente de “Il Quotidiano del Sud” e nostro collaboratore, è alle ore 17 nei locali dell’hotel “Il Pescatore”, a Montepaone Lido.

Al centro dell’iniziativa, aperta alla partecipazione di cittadini, forze politiche e sociali, un’ampia discussione su un tema ad ampio raggio: “Dai problemi di oggi alle proposte per il futuro”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.