Stampa Stampa
28

MONTEPAONE (CZ) – Amministrative, il Pd gioca la carta Mario Migliarese


Mario Migliarese, ha ricevuto l'investitura dal Pd e dalle forze alleate

Mario Migliarese, ha ricevuto l’investitura dal Pd e dalle forze alleate

I Dem: <<La scelta rappresenta la naturale prosecuzione ed evoluzione di un percorso politico serio e rigoroso di cui lo stesso è stato indubbio protagonista, dapprima quale capolista della formazione civica de “l’Aquilone”, ed in seguito quale capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale>>

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 26 FEBBRAIO 2015 – In vista della ormai imminente tornata elettorale, per la elezione del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio Comunale, il Circolo del Partito Democratico di Montepaone, unitamente ad altre forze politiche e sociali, che hanno già condiviso, idee, obiettivi e linee programmatiche, annunciano ufficialmente di aver dato incarico a Mario Migliarese di formare e guidare una lista civica, che concorra per la guida del paese.

La scelta del Circolo Pd di Montepaone e dei suoi alleati – dicono i democrat – è dettata dall’esigenza di impedire che le tradizionali e collaudate dinamiche politiche cittadine conducano verso uno stallo difficile da superare, se non con compromessi finalizzati a camuffare contraddizioni, poi destinate a riesplodere il giorno dopo la celebrazione delle elezioni. Riteniamo che, in un momento storico di grande incertezza politica, dovuta all’interruzione delle normale dialettica seguita alla fine anticipata della consiliatura, sia necessario liberare il campo da indeterminatezza e confusione”.

La scelta di Mario Migliarese – insistono – rappresenta la naturale prosecuzione ed evoluzione di un percorso politico serio e rigoroso di cui lo stesso è stato indubbio protagonista, dapprima quale capolista della formazione civica de “l’Aquilone”, ed in seguito quale capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale. Mario Migliarese in questi anni ha dimostrato di essere un punto di riferimento al servizio della gente e siamo convinti che potrà esserlo anche in futuro con maggiori responsabilità. Il candidato sindaco ha l’incarico di allargare quanto più possibile la coalizione, senza però dover ricercare l’accordo a tutti i costi, rinnegando i valori e i principi, già più volte declamati, che sono alla base della sua candidatura.  

Il Pd conclude facendo sapere che “è stato istituito un comitato elettorale che coadiuvi e sostenga il candidato, specie nei compiti prettamente organizzativi e logistici della campagna elettorale”.

Mario Migliarese invita cittadini, sostenitori e simpatizzanti all’inaugurazione della sede del Comitato, sita in via Nazionale nei pressi dell’ex Crystal Bar, che avverrà dopodomani, sabato 28 febbraio, a partire dalle ore 18 per la presentazione della candidatura. “

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.