Stampa Stampa
28

MONTEPAONE (CZ) – All’esame del consiglio comunale il rendiconto finanziario


Montepaone, panorama

Montepaone, panorama

Intanto aleggia un altro rimpasto di Giunta. Il presidente del Consiglio Tina Montillo verso la delega assessorile. Nell’attesa c’è curiosità di sapere come voterà l’ex assessore Felice Siciliano

Fonte: di Gianni Romano (Il Quotidiano della Calabria)

MONTEPAONE (CZ) –  15 MAGGIO 2014 – Convocato ora cena, il prossimo consiglio comunale a Montepaone, per domani sera alle ore 19,nei locali della delegazione municipale  di piazza  San Francesco di Paola.

A darne notizia il presidente del consiglio comunale Tina Montillo. Dovrebbe essere per lei l’ultimo un questa veste. Difatti dopo le dimissioni dalla carica di assessore  con la remissioni delle deleghe di Felice Siciliano,cil sindaco Franco Froio starebbe per  nominare il nuovo Esecutivo, il sesto per la cronaca.

La nuova Giunta dovrebbe vedere presente proprio come assessore in quota rosa Tina Montillo che dovrebbe, il condizionale è d’obbligo,  rassegnare le dimissioni dal suo incarico.

Ma quello che tiene banco nel cosiddetto “miglio verde”, il tratto di strada che separa i due bar della piazza, è come si voterà nel consiglio comunale. L’ex assessore comunale, ora semplice consigliere, Felice Siciliano voterà a favore o contro o si asterrà dal punto riguardante l’esame e l’approvazione del rendiconto  esercizio finanziario  2013 (ex conto consuntivo)?

Tanti gli interrogativi che nel “miglio verde” tengono banco oltre ai soliti discorsi di aggregazioni e nuove formazioni quali  le posizioni nuove o presunte.

Se son rose fioriranno,  basta attendere fino a domani e all’ora di cena come spesso avviene nella convocazione del consiglio comunale montepaonese (se non è all’ora di cena si parla a quello del pranzo) si saprà delle posizioni e degli schieramenti in campo. Si discuterà anche della nomina del nuovo revisore dei conti.

                                                                                                                             

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.