Stampa Stampa
41

MONTEPAONE (CZ) – ALLEGRIA “IN SICUREZZA” AL COPACABANA CARNIVAL 2017


Riuscita manifestazione tra musica e “bere bene” molto apprezzata dai numerosi presenti

Articolo e foto di  Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 1 MARZO 2017 – Grande la folla di persone che ha raggiunto l’evento tenutosi all “Alba Chiara Resort “di Montepaone lido.

Un evento realizzato con la collaborazione dei tre gruppi della movida notturna  PIETRO&COSIMO Arena,AMALE NOTTI ( Amaury froiio & Alessandro riverso)  e E STARKS EVENTI (Vito vivino, Simone parrotta , Salvatore Fiorentino), che sono riusciti a far giungere persone da tutta la fascia jonica, offrendo anche un servizio navetta della ditta Froiio per tutelare la sicurezza stradale da Roccella jonica e da Catanzaro.

Un carnevale in musica,condivisa dai tanti giovani giunti a Montepaone con l’intento di divertirsi in compagnia di ottima musica con le Hit del momento, ai bar i cocktail più celebrati e miscelati da abili barman  ma quelli del bere bene e soprattutto del bere giusto,questa la formula per divertirsi senza problemi, anche il servizio navetta è stato un grande segno di responsabilità evitando che la notte da note di divertimento,si trasformi in altro un plauso agli organizzatori.

Il principio di creare un evento , dicono gli organizzatori, non sta solo nel portare tanta gente, ma nel rendere sicuro e piacevole lo stesso. Entusiasta la risposta degli innumerevoli ospiti giunti all’evento. Un plauso agli organizzatori che ci danno appuntamento al prossimo evento già in progettazione!!

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.