Stampa Stampa
297

MONTEPAONE (CZ) – Alfonso Gerace ospite di Magalli su Rai Due


Alfonso e Leo Gerace, titolari della fortunatissima ricevitoria
Alfonso e Leo Gerace, titolari della fortunatissima ricevitoria

La trasmissione televisiva di Rai Due “I fatti vostri” sarà l’occasione per conoscere meglio la super fortunata ricevitoria dove nell’arco di 72 ore si sono realizzate due mega vincite al SuperEnalotto

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud) 

MONTEPAONE (CZ) –  14 GENNAIO 2015 – E’ entrata nella storia. Fa parte un pò di tutti noi. Non c’è dubbio. Dopo le due super vincite milionarie al SuperEnalotto nell’arco di 72 ore, il bar  – ricevitoria dei fratelli Alfonso e Leo Gerace oramai è “patrimonio nazionale”.

D’altronde con due vittorie di 4 milioni e 300 mila euro e di oltre un milione di euro realizzate tra sabato scorso e ieri sera non può essere diversamente. La casistica, lo abbiamo ripetuto più volte, è storica. Forse irripetibile. Mai in nessuna ricevitoria erano state realizzate vittorie milionarie nell’arco temporale di appena 4 giorni. 

Domani Giancarlo Magalli, alle ore 11, nel corso della trasmissione televisiva di Rai Due “I fatti vostri” avrà ospite Alfonso Gerace.  Siamo sicuri, gli chiederà di tutto e di più sulle due super vittorie. Di quel “6” di sabato scorso e di quel “5 stella” di ieri sera che hanno cambiato la vita a qualcuno dei tantissimi clienti del bar –  ricevitoria di via Beato Padre Pio. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.