Stampa Stampa
40

MONTEPAONE (CZ) – AL PROGETTO NATURIUM UNA SETTIMANA VEGAN CON LA CUCINA DI ANNAGIOIA GAGLIANÒ


Sabato prossimo alle ore 17 show cooking gratuito e aperto a tutti presso l’Urban Market di Montepaone Lido

 di REDAZIONE

MONTEPAONE (CZ) – 27 FEBBRAIO 2017 –  Settimana vegan per il progetto culturale Naturium, promosso da Giovanni Sgrò con l’intento di sensibilizzare i consumatori sui principi dell’alimentazione sana e naturale.

L’appuntamento per tutti è fissato per le ore 17 di sabato prossimo, 4 marzo. Presso l’Urban Market di Montepaone Lido, Annagioia Gaglianò darà vita ad un attesissimo show cooking gratuito con preparazione e degustazione di piatti tipici della cucina vegana. Annagioia Gaglianò, nota conduttrice radiofonica e presentatrice di eventi, ha ideato il progetto “Vegando in Calabria”.

“Non un semplice corso per imparare a cucinare – spiega lei stessa – ma un’esperienza sensoriale e formativa che arricchisce, rispetta il pianeta e delizia il palato”. “È la voglia di dire – continua – che ci sono tante, tantissime alternative al solito modo di nutrirsi. È il modo per gustare alimenti inconsueti, come il seitan, o assaggiare in veste nuova quelli che già si conoscono bene”.

Insomma, un appuntamento, quello di sabato “rivolto a tutti gli onnivori appassionati di cucina che desiderano sperimentare qualcosa di nuovo; alle persone che si stanno avvicinando al mondo veg e hanno bisogno di qualche consiglio su come sostituire le proteine animali e come cucinare gustosi piatti con l’uso di ingredienti vegetali; a chi, già vegano o vegetariano, desidera imparare qualche ricetta in più; o semplicemente a chi ha voglia di gustare un delizioso pasto approcciandosi a uno stile alimentare sano e ricco di sapori trascorrendo un’esperienza nuova e unica!”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.