Stampa Stampa
150

MONTEPAONE, ALL’HISTORY UNA “GARA MOSTRUOSA“


Pasquale Totino ha vinto il “Man vs Food”. In poco più di mezz’ora ha consumato un panino con hamburger del peso totale di 4 chili. In palio un volo per due persone

Articolo di Gianni ROMANO

MONTEPAONE (CZ) –  27 GENNAIO 2019 –  All’History la gara “Man vs Food”.

Con un tifo da stadio si è svolta la simpatica gara  che ha visto partecipare tre concorrenti Totino Pasquale di Cenadi, Roberto Iania di Montepaone e Daniele Aversa di Stalettì, a vincere con un tempo di 35,40 è stato Totino  Pasquale di Cenadi.

In palio un viaggio in aereo per due persone,la gara consisteva nel riuscire a mangiare “un mostro” un panino del peso complessivo di ben 4 chilogrammi.

la grande sfida contro il “monster bigburger History”, un panino dal peso totale di ben quattro chili, il ripieno in  un panino da 600 grammi, un hamburger speziato da due chilogrammi, pomodoro a fette, insalata ceddar, bacon, salsa barbecue, cipolla, contorno di patatine, una bevanda a scelta,tempo per consumare questo “mostro”  45 minuti ,la gara prevedeva un solo vincitore.

Certo  una gara diversa dal solito,quattro chilogrammi sono davvero tanti,ma qualcuno aveva già dichiarato che sperava di vincere questa gara, riempiti dallo chef i panini con la pasta della pizza, il mega hamburger,le salse,le insalate,le spezie e via sul tavolo con tanto di cronometro.

Il locale affollato come sempre ha perfettamente interagito con i tre concorrenti, una gara diversa dal solito una gara dal gusto americano, ma  anche da noi evidentemente non mancano questi appetiti particolari.

Continuano le iniziative dell’History,dei fratelli Valerio e Antonio Paparazzo, un locale che è diventato giorno dopo  giorno un vero punto regionale per l’intrattenimento e la buona cucina. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.