Stampa Stampa
29

MONTEPAONE, ADSL PER TANTI MA NON PER TUTTI


Residenti “Timponenello” e “Pozzo” lamentano mancato collegamento a Internet

Articolo e foto  di Gianni ROMANO

MONTEPAONE (CZ) –  9 LUGLIO 2018 –  Siamo andati sulla luna da tempo, tanto. Presto sicuramente andremo sul pianeta Marte, ma per la Telecom colosso mondiale delle telecomunicazioni ci sono alcune zone della penisola dove è impossibile (per loro) servire l’utenza con l’installazione dell’Adsl.

È quello che lamentano i trecento residenti delle località Timponello e Contrada Pozzo, due località marine del comune di Montepaone, nonostante continue e pressanti richieste ad oggi non si riesce ad esaudire a questa richiesta, l’installazione dell’Adsl,un servizio internet  a cui non si può farne a meno.

Bambini, studenti, intere famiglie usano internet per svariati motivi, ma non in queste località li è impossibile per Telecom l’installazione, al telefono l’operatore di turno risponde che non è possibile l’installazione nonostante a poche centinaia di metri questo servizio è presente da anni.

Quale il vero motivo,si chiedono questi utenti insoddisfatti, sia del mancato servizio che delle risposte ricevute ad oggi, evasive e non certo esaustive. Si spera oggi, dicono i residenti che la Telecom raccolga questa nostra istanza in fondo non chiediamo molto, solo di navigare in internet prima di arrivare sul pianeta Marte.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.