Stampa Stampa
29

MONTAURO, POST ELEZIONI, FRANCO: «VITTORIA DELLA NOSTRA PROPOSTA»


“Clima sereno campagna elettorale fa ben sperare per bene collettività”

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTAURO (CZ) – 14 GIUGNO 2018 –  “È stata un’emozione unica, vissuta al cardiopalma per tutta la durata dello spoglio la lunga lunghissima notte della vittoria del cambiamento del comune di Montauro.”

A dirlo Roberto Franco neo sindaco e il suo gruppo   -progetto Montauro- “Questa è stata la sensazione d’animo non solo nel nostro gruppo, che ha costituito il nucleo vincente della competizione elettorale, ma di tutta la gente del nostro borgo. Continui capovolgimenti e alternarsi di sensazioni contrapposte rispetto all’andamento del risultato, hanno caratterizzato l’attesa dell’esito finale.

Per dare l’idea dell’estrema incertezza in un’elezione nazionale le proiezioni elettorali avrebbero comportato la necessità di invocare il “too close too call “. Non è stata solo la vittoria di un gruppo,continuano nel loro intervento, composto da diverse personalità (come spesso capita nei piccoli centri) per ottenere un semplice consenso numerico ma la proposta di una differente visione politica volta alla valorizzazione del nostro borgo e della zona marina.

Il gruppo Progetto Montauro, che ha elaborato il programma di cambiamento, costituisce e continuerà a costituire il centro nevralgico di discussione e di sviluppo delle linee attuative. In questo senso ha rivoluzionato l’approccio per definire la linea politica di gestione dell’azione amministrativa: non semplice volano​ per affrontare una competizione elettorale ma organo permanente per indirizzare l’azione politica del futuro Consiglio Comunale e verificarne i risultati.”

Siamo ben consci che, continua il gruppo, la nostra vittoria è basata su una semplice manciata di voti ma il clima sereno e rispettoso in cui si è svolta la campagna elettorale e le elezioni mi lasciano ben sperare che dal momento in cui dovremo affrontare le sfide che ci attendono avremo la collaborazione di tutti i cittadini.

Da parte del nostro gruppo possiamo assicurare che i criteri di trasparenza e coerenza saranno le nostre linee direttive,concludono, per gestire al meglio il bene di Montauro e di tutti i montauresi.” 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.