Stampa Stampa
548

MONTAURO (CZ) – UMBERTO VALOROSO MEMORIAL, AL TAVOLO DEL BURRACO PENSANDO A CHI HA BISOGNO


Il ricavato andato in beneficenza al centro accoglienza “Villa Samuele” di Gagliano

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTAURO (CZ) – 31 AGOSTO 2015 –  Nella suggestiva terrazza dello stabilimento balneare ”Il mediterraneo”di Montauro,  situato davanti al mare cristallino del golfo di Squillace,  sullo splendido lungomare di località Calalunga, si è tenuta la V° edizione del torneo di burraco ”Memorial Umberto Valoroso”.

 Tanti gli amici che hanno inteso con la loro presenza ricordare Umberto, affettuosi come sempre hanno affollato i tavoli verdi per una organizzazione impeccabile come sempre,tutta la somma ricavata dalle iscrizioni è stata devoluta in beneficenza al centro di accoglienza “Villa Samuele”di Gagliano in Catanzaro.

Presenti la famiglia Valoroso, tanti i premi consegnati tra cui la splendida targa offerta dal titolare dello stabilimento balneare  Roberto Sestito, con inciso ”perché il tempo non cancelli”, presenti anche il sindaco di Montauro,  Pantaleone Procopio, e il sindaco di Torre di Ruggiero, Giuseppe Pitaro.

Alla fine del torneo premiazioni dei vincitori e cena di gala con lo staff della cucina del Mediterraneo che ha curato nei dettagli uno splendido menù con una selezione di vini delle cantine calabresi.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.