Stampa Stampa
45

MONTAURO (CZ) – ROSANNA SQUILLACIOTI NUOVA COORDINATRICE CITTADINA FORZA ITALIA


Già sindaco del Comune ionico, ha accettato l’invito del coordinatore provinciale Domenico Tallini

di REDAZIONE

MONTAURO (CZ) – 21 SETTEMBRE 2017 –  La “rete politica” di Forza Italia,  organizzata dal coordinatore provinciale Domenico Tallini, si arricchisce di un nuovo e significativo tassello.

Rosanna Squillacioti, già sindaco di Montauro, ha assunto l’incarico di coordinatrice cittadina del partito nell’importante centro jonico, accettando l’invito che le era stato rivolto dal coordinatore provinciale on. Domenico Tallini.

Rosanna Squillacioti è stata per anni dirigente della Regione Calabria e è stata anche prima commissario poi direttore generale dell’Asp di Reggio Calabria. Politicamente è iscritta dal 1996 a Forza Italia, di cui è stata anche dirigente provinciale e candidata al Parlamento.

“La scelta di Rosanna Squillacioti di tornare a fare politica attiva in Forza Italia – ha dichiarato il coordinatore Domenico Tallini – ci riempie di gioia e di orgoglio. La sua notevole competenza amministrativa e il suo rigore morale potranno essere utilizzati non solo per rilanciare l’azione politica a Montauro, comune dalle notevoli potenzialità turistiche, ma anche a livello provinciale.

Rosanna Squillacioti è una donna di valore che sicuramente potrà dare un contributo notevole alla crescita del partito a livello provinciale e soprattutto nel comprensorio del basso Jonio”.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.