Stampa Stampa
42

MONTAURO (CZ) – Ricordando Massimo Canino, detto “il migliore”


Il momento della premiazione

Il momento della premiazione

Si è concluso il torneo di beach volley intitolato a un vero aggregatore di persone e organizzatore di eventi nel periodo estivo

Fonte: articolo e foto di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza denominato Il Quotidiano della  Calabria)

MONTAURO (CZ) – 21 AGOSTO 2014 – Si è concluso con la vittoria della squadra degli Idoli,la seconda edizione di beach volley intitolata allo scomparso Massimo Canino.

Il torneo,  che si è svolto all’arena dello stabilimento balneare On The Beach di Montauro situato sul lungomare di località Calalunga, ha visto la partecipazione di ben sei squadre composte da cinque giocatori di cui una ragazza.

Molto qualificato e partecipativo come presenza di pubblico il torneo se pur alle battute iniziali  sta diventando un classico estivo. La premiazione è stata fatta dai conduttori della serata una splendida Elvira e un simpaticissimo Roberto e  dagli organizzatori del torneo Giancarlo Bianco e Salvatore Cunsolo in una serata di gala presso la terrazza sul mare dello stabilimento balneare On The Beach.

La finale aveva visto in campo due ottime formazioni quella degli Spartani e quella poi diventata vincitrice degli Idoli. Alla fine con l’immancabile prosecco, medaglie,targhe e coppe per tutti i partecipanti questo nello spirito  e nel caro ricordo di Massimo Canino detto “il migliore” e vero aggregatore di persone e organizzatore di eventi nel periodo estivo. Appuntamento al prossimo anno con tante novità in serbo.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.