Stampa Stampa
551

MONTAURO (CZ) – “Memorial Umberto Valoroso”, l’amico che non si scorda mai


La famiglia Valoroso - Sestito commossa e orgogliosa per Umberto

La famiglia Valoroso – Sestito commossa e orgogliosa per Umberto

Si è svolto la quarta edizione del torneo di burraco per ricordare una persona cara a molti e fare solidarietà

Fonte: articolo e foto di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza denominato Il Quotidiano della Calabria)

MONTAURO (CZ) – 3 SETTEMBRE 2014 – La splendida terrazza dello stabilimento balneare “Mediterraneo”, situato sul lungomare di località Calalunga di Montauro, è stata la sede del la “IV Torneo di Burraco Memorial Umberto Valoroso”.

In tanti i partecipanti che hanno inteso con la loro presenza ricordare una amico come Umberto. Le manifestazioni di affetto sono state molte ed  espresse alla famiglia Valoroso. Una parte della quota di iscrizione del torneo è stata devoluta ai bambini bisognosi del conventino di San Antonio di Catanzaro.

Tre le targhe per i premiati,i vincitori dopo anni,finalmente sono stati il figlio e il genero di Umberto Valoroso,a seguire la moglie,ma la soddisfazione maggiore per la figlia Rita è stata quella di avere insegnato al marito Roberto Sestito il gioco,che poi ha messo bene in pratica tanto da vincere il Memorial.

E come di consuetudine il titolare dello stabilimento balneare “Il Mediterraneo” ha messo a disposizione oltre che la sede anche una targa per la famiglia. Lo stesso  Roberto Sestito genero di Umberto Valoroso ha dichiarato con rammarico di non avere mai conosciuto il suocero, ma visto il successo e la grande presenza dei partecipanti ha dichiarato  che l’affetto visto dai presenti, gli ha fatto capire che tipo di persona era e che attaccamento avesse da parte dei suoi tanti amici.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.