Stampa Stampa
85

MONTAURO (CZ) – Impazza “Mister X”, il gioco dell’estate


Tutti concentrati per "Mister X"

Tutti concentrati per “Mister X”

Centinaia  di partecipanti a quello che è diventato un vero cult estivo

Fonte: articolo e foto di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza denominato Il Quotidiano della Calabria)

MONTAURO (CZ) – 17 LUGLIO 2014 E’ il gioco dell’estate, “Mister X”, e in centinaia si sono dati appuntamento sulla  terrazza  davanti al mare Ionio del golfo di Squillace, tra gazebo e comode sedute in rattan per la gara di Mister X.

Mister  X la sfida upsit, il gioco a quiz con domande di cultura generale, gossip, immagini video e brani musicali da indovinare. Una sfida entusiasmante tra tavoli e al vincitore subito una magnifica vacanza per due persone e anche una crociera.

Condotto magistralmente da Antonio Meleleo la serata è stata appannaggio del divertimento e dello stare insieme, dopo una bella giornata al mare la serata si è conclusa allo stabilimento balneare dell’”On The Beach” di Montauro Scalo.

Molti i giovani presenti, abbronzati, carichi e molto partecipi per una gara sulla cultura generale che ha registrato la buona preparazione dei presenti. Arriva l’estate anche da punto di vista climatico e allora via a  tuffi in mare, danze e giochi di società , del resto l’estate è soprattutto questa.

Poi in nottata le immancabili pizze alla nutella e granella di nocciole, la montagna incantata, tocchetti di pizza fritta e con una cascata di nutella e zucchero a velo, e il re dell’estate, sua Maestà il coccodrillo alla nutella il tutto preparato dal e mani esperte del pizzaiolo salernitano Biagio Mansi. L’importante come dice il maestro Biagio è “Spaccare o’ livello”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.