Stampa Stampa
49

MONTAURO (CZ) – Furto in villa, portati via una pistola e oggetti in oro


auto cc

Approfittando dell’assenza dei proprietari, i malviventi sono penetrati nell’immobile da una porta finestra dell’abitazione. Non è chiaro se sapessero della presenza dell’arma o se il ritrovamento sia stato causale

 di Redazione

 MONTAURO (CZ) – 14 AGOSTO 2014 – Ormai si entra nelle case altrui come se niente fosse. I controlli delle forze dell’ordine, che continuano a non abbassare la guardia e a segnalare movimenti o persone sospette, sono costanti ma i malintenzionati sono sempre in agguato. Un po’ ovunque.

 Come lo scorso fine settimana quando ignoti hanno preso di mira una villetta situata in località “Renadi”, alla periferia montaurese.

 Portati via oggetti in oro e una pistola “Beretta 98 F”, regolarmente detenuta. Il revolver si trovava in una cassaforte che i ladri hanno aperto utilizzando una fiamma ossidrica.

Approfittando dell’assenza dei proprietari, i malviventi sono penetrati nell’immobile da una porta finestra dell’abitazione.  

Le indagini sono condotte dalla Compagnia dei carabinieri di Soverato. Dopo i rilievi di rito nella dimora, tra le cose sulle quali ora si stanno concentrando i militari è quella di capire se i ladri fossero al corrente della presenza in casa della pistola o se, invece, se la sono ritrovata tra le mani in modo casuale.

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.