Stampa Stampa
138

MONTAURO (CZ) – DIFFERENZIATA, I DATI SONO ECCELLENTI


Ripulito centro storico e zona marina. La soddisfazione del sindaco Pantaleone Procopio e il responsabile operativo del servizio Gianluca Mazza

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTAURO (CZ) – 2 DICEMBRE 2016 –  Dati lusinghieri sulla differenziata nel comune di Montauro.

Particolarmente soddisfatto di questo il sindaco Pantaleone Procopio, i dati gli danno pienamente ragione: si è passati da una situazione di incertezza e difficoltà a gestire un ampio territorio che nel periodo estivo accoglie migliaia di turisti, alla situazione attuale, pulito il centro collinare come quello della fascia marina.

E soddisfatto, non poteva essere altrimenti, il responsabile operativo della società “Eco Servizi” di questo servizio, Gianluca Mazza (in foto). “Intendo ringraziare tutti i cittadini – queste le parole di Mazza – dei paesi che stiamo servendo per come si stanno comportando e collaborando in pieno, in merito alla raccolta differenziata”.

“Questo in quanto contrariamente a quanto qualche persona pensava che a regime non si sarebbero raggiunti risultati ottimali i miei compaesani – continua Gianluca Mazza – hanno dimostrato e dimostrano ogni giorno che il nostro sud  ha accettato la sfida è che non saremo secondi a nessuno”.

“Sono convinto che miglioreremo le già buone percentuali e  quando cominceremo a produrre valore economico a quello che stiamo facendo sono convinto – conclude il responsabile Gianluca Mazza – che toccheremo il 90% del riciclo”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.