- PreSerre e Dintorni - https://www.preserreedintorni.it -

MONTAURO (CZ) – CONSENSI E APPLAUSI AL PRIMO CARNEVALINO PER ANIMALI

Sfilata amatoriale canina in maschera, giochi e attività ludiche per bambini a cura dell’associazione animalista “Su la zampa”

Articolo e foto di Gianni ROMANO

MONTAURO (CZ) –  20 FEBBRAIO 2018 –  Si è svolto il primo carnevalino per animali, a cura dell’associazione animalista “Su la zampa” presso il Rifugio sito in Montauro Scalo.

Sfilata amatoriale canina in maschera, giochi e attività ludiche per bambini, punto ristoro, presenti i volontari con i loro stand e l’associazione “il ricamo della natura” di Catanzaro.

Sono state invitate anche le cuoche dilettanti a portare una loro preparazione culinaria, che è stata poi venduta a pezzo al prezzo simbolico di un euro per aiutare l’associazione nel recupero di una colonia felina seriamente in difficoltà. Invitati anche i vari artisti ad esporre le loro creazioni artigianali.

L’associazione ringrazia gli sponsor: “Batti la zampa” e “Molla l’osso”, vendita articoli per animali e toelettatura siti rispettivamente in Montepaone Lido via Nazionale e Catanzaro via dei Bizantini, l’agricola di Gerace sita in Montepaone Lido punto assortito di piante, cereali e tutto per l’agricoltura.

E, inoltre, la rinomata pizzeria Il ghiottone in Montepaone Lido in piazza dei Fiori, l’ottica Dieci decimi di Viscomi sempre in piazza dei Fiori in Montepaone Lido con il suo vasto assortimento di montature e occhiali alla moda, il negozio Pet’s store in via Mazzini in Montepaone Lido con vasto assortimento di mangimi per animali e vendita piccoli animali domestici.

Sempre in via Mazzini, Mellea calzature per bambini Primigi e Igi & cco e Gory sport e cicli, biliardi e biciclette di qualità.

Ancora, in via Nazionale, la storica gioielleria Pisano assortimento preziosi di qualità e  Better, internet point e ricariche conto gioco. Fiumi di birra potranno essere degustati grazie al birrificio Solid Ale beer, realtà catanzarese nata per stare al fianco ragazzi diversamente abili e a cui va la nostra grande stima.