Stampa Stampa
284

MONTAURO (CZ) – COMUNALI, SCHIPANI CONTRO FRANCO PER RIPARTIRE


“Progetto Montauro” e “Insieme Per Montauro” le due liste che dovranno rilanciare comunità dopo commissariamento

di Fra. POL.

MONTAURO (CZ) – 12 MAGGIO  2018 – E’ tanta la voglia nel grazioso centro del Basso Ionio Soveratese di mettersi alle spalle il periodo di commissariamento. 

Roberto Franco

Giusto un anno fa la sola lista in campo (“Montauro Paese Mio” guidata da Nicola Clericò) a quella tornata elettorale per il rinnovo degli organi cittadini non raggiunse il quorum per la validità delle elezioni. Si fermò al 35, 33% dei consensi.

E così gestione ordinaria affidata all’organo di governo con traghettamento fino a questi giorni. Montauro alle elezioni comunali del prossimo 10 giugno riparte da due schieramenti e da due candidati a sindaco.

Giuseppe Schipani

Da una parte c’è Roberto Franco. Guida “Progetto Montauro”. Suoi compagni di viaggio e candidati a consigliere sono:  Mariangela Carito, Leo Clericò, Panti Clericò, Salvatore Cuffaro, Marina Frangipane, Saverio Grillone, Gregorio Procopio,  Saverio Schipani, Roberto  Stratoti e Marisa Viglianisi.

Dall’altra c’è Giuseppe Schipani, capolista di “Insieme per Montauro”.  Lo schieramento è composto da Saverio Carito; Giancarlo Cerullo; Antonio Destito; Luana Fabiano; Domenico Galati; Lea Marascio; Paolo Mattia; Salvatore Sanso; Roberto Sestito e Angela Stratoti.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.