Stampa Stampa
104

MONTAURO (CZ) – Completamento lungomare, aggiudicati i lavori


Montauro, uno scorcio del lungomare
Montauro, uno scorcio del lungomare

Per un importo di 150 mila verrà anche messa mano alla piazza e alle vie adiacenti

Fonte: articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud)

MONTAURO (CZ) – 4 NOVEMBRE 2014 – Aggiudicati all’impresa  Giulio Scivoletto di Davoli, i lavori del IV stralcio funzionale per il completamento del lungomare di località Calalunga a Montauro marina, per un importo di 150 mila euro.

A dirlo il sindaco Pantaleone Procopio. I lavori interesseranno anche il completamento della piazza e vie adiacenti, questo a seguito del progetto preliminare per la sistemazione del lungomare, tenendo conto che la sistemazione del lungomare ha già comportato l’esecuzione di tre stralci funzionali, la Regione Calabria  ha previsto un ulteriore finanziamento a favore del Comune di Montauro.

Alla procedura negoziata hanno preso parte sette concorrenti e si è svoltga con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’ente che è risutltata essere quella prodotta dalla “Impresa Costruzioni Geom. Giulio Scivoletto” che ha totalizzato complessivi punti 91,972/100.

 Ora si passerà al naturale completamento di questo importante biglietto da visita per la cittadina turistica catanzarese, che ha fatto del suo lungomare un vanto e una grande attrattiva che fa veicolare nel periodo estivo molti turisti.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.