Stampa Stampa
336

MONTAURO (CZ) – “CAMBIO” IN CONSIGLIO COMUNALE, ENTRA LEO AIELLO


Prende il posto della dimissionaria Donatella Squillacioti. Primo dei non eletti nelle fila di “Insieme per Montauro”

Articolo di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTAURO (CZ) – 21 SETTEMBRE 2015 – A seguito delle dimissioni presentate dal consigliere di minoranza in consiglio comunale, Donatella Squillacioti per motivi personali, il consiglio comunale riunito in assise mette all’ordine del giorno la surroga.

Le dimissioni dalla carica di consigliere comunale non necessitano di presa d’atto, il Consiglio Comunale nell’ultima seduta, surroga con Aiello Pantaleone (nella foto) il consigliere dimissionario, risultando il primo dei non eletti della lista di appartenenza dell’ex consigliere Squillacioti.

Donatella Squillacioti eletta nell’ultima tornata elettorale nel gruppo ”Insieme per Montauro,” il primo dei candidati non eletti della succitata lista risulta essere il sig. Aiello Pataleone. “Accertato – queste le parole del sindaco Pantaleone Procopio – che non sono emerse cause di ineleggibilità o di incompatibilità contemplate, e visto il parere favorevole espresso in merito alla regolarità tecnica del presente atto, Con votazione unanime e favorevoli, si delibera La narrativa in premessa specificata s’intende integralmente riportata nel presente dispositivo costituendone parte integrante e sostanziale”.

Il neo consigliere comunale Leo Aiello, prendeva atto dell’intervento e ringraziava l’amministrazione per la tempestività con cui ha operato la surroga e manifestava la propria disponibilità ad esercitare il proprio mandato, nel pieno rispetto del suo ruolo di consigliere di minoranza e nel rispetto dei suoi elettori, rimarcando che “il mandato sarà espletato con impegno propositivo a favore della collettività”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.