Stampa Stampa
24

MONTAURO (CZ) – Bilancio di previsione all’attenzione del Consiglio


Il sindaco di Montauro Leo Procopio

Il sindaco di Montauro Leo Procopio

Sul tavolo della discussione anche società partecipate e servizi associati

di Redazione

MONTAURO (CZ) – 24 SETTEMBRE 2014 – Consiglio comunale di nuovo al lavoro. Il sindaco Leo Procopio lo ha fissato in sessione ordinaria di prima convocazione per le ore 16 di venerdì prossimo, 26 settembre.

In mancanza del numero legale, maggioranza e opposizione si aggiorneranno alla seconda convocazione fissata per la seconda convocazione fissata alle ore 16 di lunedì 29 settembre. 

Sul tavolo della discussione cinque punti all’ordine del giorno. Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente il consesso metterà mano alla ricognizione delle società partecipate dal Comune di Montauro. 

Poi il Consiglio sarà chiamato ad approvare il bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014, il bilancio pluriennale 2014-
2016 e la relazione previsionale e programmatica.

Quindi l’approvazione dello schema di convenzione tra i comuni di Montepaone, Montauro, Gasperina, Palermiti e Stalettì per la gestione in forma associata delle funzioni di organizzazione dei servizi pubblici di interesse generale di ambito comunale, catasto, ad eccezione delle funzioni mantenute dallo Stato, edilizia scolastica, per la parte non attribuita alla competenza delle province, organizzazione e gestione dei servizi scolastici. 

Chiusura con lintegrazione alle norme tecniche di attuazione del Prg. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.