Stampa Stampa
32

MONTAURO (CZ) – Avviati al lavoro 4 vigili urbani. Sono tutte donne


Montauro, scorcio

Montauro, scorcio

Il contratto sarà a tempo determinato e con rapporto di lavoro part – time  per un mese

Fonte: articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza denominato Il Quotidiano della Calabria)

MONTAURO (CZ) – 19 LUGLIO 2014 – Via alle quote rosa, i quattro vigili urbani da oggi in servizio nel comune di Montauro sono tutte donne, come dire il 100% dei vigili sarà tutto al femminile.

Vista la stagione estiva il sindaco Pantaleone Procopio ha inteso così dotare di un servizio di controllo del traffico veicolare e del territorio la zona marina e la località Calalunga già affollata di turisti e di residenti di una maggiore forza di polizia.

Allo scopo, sulla base della deliberazione della giunta municipale n. 45 del 01/07/2014 con la quale sono state impartite direttive per le assunzioni in oggetto e della determina dirigenziale n. 36 del 12/07/2012 con la quale è stata approvata la graduatoria finale di merito della selezione pubblica per l’avviamento al lavoro a tempo determinato di vigili urbani, il comune di Montauro ha avviato al lavoro con profilo professionale di vigili urbani a tempo determinato e con rapporto di lavoro a part–time per un mese cadauno i quattro vincitori di concorso.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.