Stampa Stampa
29

MONTAURO (CZ) – Atto vandalico ai danni del Comune


Montauro, scorcio

Montauro, scorcio

vigili del fuoco

Date alle fiamme quaranta sedie della civica amministrazione.L’incendio è scoppiato nel cuore della notte e la telefonata con la richiesta di intervento è arrivata alle tre di ieri mattina al centralino dei vigili del fuoco di località Caldarello di Soverato

Fonte: articolo di Gianni Romano (Il Quotidiano del Sud, in precedenza denominato Il Quotidiano della Calabria)

MONTAURO (CZ9 – 11 AGOSTO 2014 – Un incendio sulle cui cause scatenanti sono in corso indagini da parte degli inquirenti ha completamente distrutto quaranta sedie di proprietà dell’amministrazione comunale di Montauro e in comodato d’uso ad una associazione locale.

Le sedie erano state posizionate all’aperto in via  della Libertà  a Montauro in pieno centro storico dopo un evento culturale. L’incendio è scoppiato nel cuore della notte e la telefonata con la richiesta di intervento è arrivata alle tre di ieri mattina al centralino dei vigili del fuoco di località Caldarello di Soverato.

I vigili sono intervenuti con il capo squadra Domenico Cricelli ma le sedie sono andate completamente distrutte dalla furia delle fiamme ed è stato danneggiato nell’incendio anche un portoncino di una abitazione nei pressi.

La zona è stata successivamente messa in sicurezza dai vigili del fuoco mentre per le indagini di rito si sono recati sul posto i carabinieri della stazione di Gasperina competenti per territorio agli ordini del maresciallo capo Domenico Misogano.

Non si esclude nessuna pista  da parte degli inquirenti per dare un nome e un volto agli autori di questo gesto vandalico.

 

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.