Stampa Stampa
9

MONS. SCHILLACI IN VISITA AI VDF AEROPORTUALI DI LAMEZIA TERME


A conclusione del percorso di visite pastorali ai militari e forze dell’ordine del territorio

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ)  – 27 SETTEMBRE 2019 –  Il Vescovo, Mons. Giuseppe Schillaci, a due mesi dal suo insediamento nella diocesi di Lamezia Terme, ha voluto concludere il percorso di visite pastorali ai militari e forze dell’ordine del territorio, salutando il personale del Distaccamento Aeroportuale VV.F. di Lamezia Terme.

Nella tarda mattinata di giovedì 26 settembre è stato accolto con gioia dal Comandante provinciale Mario Falbo, dal funzionario responsabile della sede I.A. Maurizio Spena e da tutto il personale vigilfuoco in servizio.

Dopo una breve visita all’infrastruttura aeroportuale, il Vescovo, molto attento e soddisfatto nell’aver acquisito quale sia l’importanza e la tempestività dei servizi di soccorso aeroportuali nonché la tecnologia e dimensione dei mezzi ed attrezzature in dotazione al distaccamento visitato, si è intrattenuto al pranzo sociale dei vigili del fuoco insieme al Comandante.

Il Comandante provinciale, al termine della visita, ha espresso profonda gratitudine a S.E. Schillaci ringraziandolo a nome di tutti i vigili del fuoco, molto vicini al nuovo vescovo.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.