Stampa Stampa
123

MINACCE AL SINDACO DI STALETTÌ, LA SOLIDARIETÀ DI PARENTELA


Da sx: Parentela e Mercurio

Il deputato 5 Stelle: “Occorre difendere le istituzioni democratiche da ogni forma di prevaricazione e di violenza”

di Salvatore CONDITO

STALETTÌ (CZ) – 2 GENNAIO 2020 –  Gravi le parole di minacce espresse al Sindaco Alfonso Mercurio, attraverso una lettera recapitata in questi giorni, diventata pubblica, immediata la solidarietà del deputato dei 5 stelle Paolo Parentela.

Il penta stellato infatti ha voluto esprimere parole di incoraggiamento e condanna del contenuto diffamatorio e minacce, rivolte allo stesso primo cittadino ed un altro amministratore.

“Esprimo solidarietà e vicinanza totale al primo cittadino ed alla sua famiglia; in Calabria  sono purtroppo frequenti i tentativi di intimorire gli amministratori locali, che comunque non saranno mai soli, perche lo stato e il Movimento 5 stelle  sono al loro fianco e non tollerano questi messaggi da cultura mafiosa”.

Concludendo lo stesso parlamentare, ha sottolineato che occorre difendere le istituzioni democratiche da ogni forma di prevaricazione e di violenza”.

C’è da sottolineare comunque che il deputato Paolo Parentela , ha molto a cuore  il  territorio ma soprattutto i beni culturali, infatti nel 2015 aveva presentato un apposita interrogazione parlamentare al Ministro dei Beni Culturali Franceschini, per tutelare l’area archeologica di Panaja a Caminia.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.