- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

MIMMO MONARDO NUOVO PRESIDENTE REGIONALE CONFINDUSTRIA AGROALIMENTARE

Riceviamo e pubblichiamo:

PRESERRE (CZ) –  15 MAGGIO 2019 –  Da presidente del Gal “Terre vibonesi”, e da amministratore e cittadino di questo territorio, esprimo i miei più sinceri auguri al neo presidente regionale di Confindustria agroalimentare Mimmo Monardo, titolare della dolciaria Monardo di Soriano.

Un’attività di guida condotta con passione, competenza e dedizione, portando la propria azienda ad essere un vero e proprio fiore all’occhiello della provincia vibonese e meritando questo rilevante riconoscimento, frutto anche dell’intensa e sinergica attività svolta da Confindustria Vibo, che annovera tante altre imprese produttive di spessore.

Una importante realtà dolciaria, quella guidata da Monardo, che dimostra che il nostro territorio, anche se piccolo, riesce ad esprimere potenzialità eccellenti e con tutte le carte in regola per emergere e superare i confini provinciali, ed anche oltre, rivelando l’intima essenza di un’area territoriale fortemente dinamica in vari settori, anche quello agroalimentare.

Se ci pensiamo, infatti, la nostra provincia è terra d’eccellenze, con prodotti che, grazie all’impegno di tante belle realtà produttive e senza riverenze verso marchi sulla carta più blasonati, hanno conquistato i mercati di riferimento, entrando di diritto nei carrelli della spesa degli italiani, che li apprezzano per la loro qualità e per la loro bontà e li acquistano guardando alla serietà delle aziende che le producono.

Tra questi vi sono indubbiamente i prodotti Monardo, e l’elezione del titolare dell’azienda a presidente del relativo settore di Confindustria ne è l’attestazione formale.

Possa il suo impegno essere d’esempio a tanti giovani, vogliosi d’impegnarsi ad esaltare la provincia di Vibo e tutto ciò che di positivo essa è in grado di produrre e trasmettere.

Vitaliano PAPILLO, Presidente del Gal “Terre Vibonesi”