Stampa Stampa
10

METEO AVVERSO, PIOGGIA E VENTO FLAGELLANO LA CALABRIA


Diversi gli interventi dei vigili del fuoco

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  8 LUGLIO 2022 – Squadre dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza sono impegnate per interventi dovuti alle condizioni meteo avverse.

Al momento non si registrano segnalazioni di particolari criticità né danni a persone.

Di rilevante interesse, sull’autostrada A2 del Mediterraneo al Km 234 (Mongrassano Torano) chiusa parzialmente al transito la corsia direzione sud in quanto parte del tetto di copertura di uno stabilimento situato in prossimità del tratto autostradale, divelto dal vento, si è riversato sulla sede stradale.

Sul posto squadra dei Vigili del fuoco della sede centrale per la rimozione dell’ostacolo, polizia stradale per gli adempimenti di competenza e Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza del tratto interessato.

Non si registrano danni a persone.

Un’altra squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta questa mattina nel comune di Falerna per danni creati dalle condizioni meteo avverse.

Tetti ed infissi divelti a causa di forti raffiche di vento.

Parti di tegole di copertura e laterizi si sono riversate sulla sede stradale danneggiando alcune vetture.

L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza della zona, alla rimozione di tegole in imminente pericolo di caduta ed al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

Non si registrano danni a persone.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.